Originally posted by Pis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buone feste sezione rosa!
Collapse
X
-
Originally posted by gaiag92 View Post
Bisogna aiutare un pochino il fegato in questi casi, quindi via a tisane di carciofo, tarassaco, cardo mariano e anche un po'di bardana per la pelle. Subito sarai meno gonfia
Azz.. non ho nulla di queste cose... ma me ne ce vorrebbero a CONTAINER!
Comment
-
-
-
Anche io mangio pochissimo quando vado in pista... pi? che altro... tra tuta stretta, tensione... non vorrei sboccare nel casco alla prima frenata seria...
- Likes 1
Comment
-
-
-
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Anche io mangio pochissimo quando vado in pista... pi? che altro... tra tuta stretta, tensione... non vorrei sboccare nel casco alla prima frenata seria...
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
O ma c'e' qualcuno che non vomita o non si caga addosso a parte me????
Insomma ammetto di essere sempre parecchio prudente anzi rincoglionita (pure troppo ma sono fatta cos?!!) il primo turno di ogni pistata, avessi ben pistato il giorno prima la storia si ripete tutte le sante volte ahahah per? poi basta, me la godo alla grande!
Smettetela eh... state bone....
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostO ma c'e' qualcuno che non vomita o non si caga addosso a parte me????
Insomma ammetto di essere sempre parecchio prudente anzi rincoglionita (pure troppo ma sono fatta cos?!!) il primo turno di ogni pistata, avessi ben pistato il giorno prima la storia si ripete tutte le sante volte ahahah per? poi basta, me la godo alla grande!
Smettetela eh... state bone....
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment