Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buone feste sezione rosa!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pis View Post
    buon natale e buone vacanze ragazze fighe di ddg sono contenta di essere qui e di avervi conosciute
    Tanti auguri a te Pis!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gaiag92 View Post

Bisogna aiutare un pochino il fegato in questi casi, quindi via a tisane di carciofo, tarassaco, cardo mariano e anche un po'di bardana per la pelle. Subito sarai meno gonfia
      Ah vedi?

Azz.. non ho nulla di queste cose... ma me ne ce vorrebbero a CONTAINER!

Comment

• Font Size
        Originally posted by annette View Post

A me apre qualcos'altro
        ecco , perfetto annette ma tu guidi moto serie io mi sento male con le pit immagina

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pis View Post
          buon natale e buone vacanze ragazze fighe di ddg sono contenta di essere qui e di avervi conosciute
          Buon Natale anche a te Pis come stai?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lau93 View Post
            ecco , perfetto annette ma tu guidi moto serie io mi sento male con le pit immagina

Anche io mangio pochissimo quando vado in pista... pi? che altro... tra tuta stretta, tensione... non vorrei sboccare nel casco alla prima frenata seria...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Ah vedi?

Azz.. non ho nulla di queste cose... ma me ne ce vorrebbero a CONTAINER!
              Ti basta un bagaglio a mano pieno di tisane? Ahahaha tanto di roba me ne serve poca a Jerez, le mie tutine sono gi? l?

Comment

• Font Size

Ti basta un bagaglio a mano pieno di tisane? Ahahaha tanto di roba me ne serve poca a Jerez, le mie tutine sono gi? l?
                Eh io quella roba per farmici fare effetto.. dovrei tirarla col naso...

Comment

• Font Size

Eh io quella roba per farmici fare effetto.. dovrei tirarla col naso...
                  Ahahaha ma val? basta prendere le cose giuste dalle persone giuste. Sono una dottoressa nel mio settore, mica fruttivendola

Comment

• Font Size

Ahahaha ma val? basta prendere le cose giuste dalle persone giuste. Sono una dottoressa nel mio settore, mica fruttivendola
                    Ah ecco...

Portala allora..... c'? qualche tisana per il polso destro anche?

Comment

• Font Size

Ah ecco...

Portala allora..... c'? qualche tisana per il polso destro anche?
                      L? serve un miracolo e quelli ancora non li so fare. Anche se un po'di glucosamina e condroitina non ti farebbero male

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lau93 View Post

L'emozione e l'adrenalina sono quelle, qualsiasi due ruote si guidi!

Comment

• Font Size

Anche io mangio pochissimo quando vado in pista... pi? che altro... tra tuta stretta, tensione... non vorrei sboccare nel casco alla prima frenata seria...
                          Io pi? per la tensione proprio...mi viene la nausea fortissima...per la tuta...ho la 48 da uomo e di spalle mi sta stretta quindi sono tipo un armadietto o meglio, un comodino visto anche le feste ma non ? ancora troppo fastidioso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by annette View Post

L'emozione e l'adrenalina sono quelle, qualsiasi due ruote si guidi!
                            Giusto

Comment

• Font Size
                              O ma c'e' qualcuno che non vomita o non si caga addosso a parte me????
                              Insomma ammetto di essere sempre parecchio prudente anzi rincoglionita (pure troppo ma sono fatta cos?!!) il primo turno di ogni pistata, avessi ben pistato il giorno prima la storia si ripete tutte le sante volte ahahah per? poi basta, me la godo alla grande!
                              Smettetela eh... state bone....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Simona199 View Post
                                O ma c'e' qualcuno che non vomita o non si caga addosso a parte me????
                                Insomma ammetto di essere sempre parecchio prudente anzi rincoglionita (pure troppo ma sono fatta cos?!!) il primo turno di ogni pistata, avessi ben pistato il giorno prima la storia si ripete tutte le sante volte ahahah per? poi basta, me la godo alla grande!
                                Smettetela eh... state bone....

Comment

X
                                Working...
                                X