Allora? Quanti KG avete preso oggi? Che avete fatto di bello?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buone feste sezione rosa!
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostAllora? Quanti KG avete preso oggi? Che avete fatto di bello?
Non ho preso sicuramente chili perch? nella mia anomala famiglia non abbiamo l'usanza di scassarci di cibo fino a stare male come vuole la tradizione per? ammetto di aver mangiato una vagonata di dolci , in particolare due mega fette di meringata che mi sono saltate in bocca io non volevo mica ahahaha e comunque fra un p? qualcosa magno di nuovo perch? mi sento la panza vuota!
vab? un toast mi magno neh, mica mi faccio la pastasciutta...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAllora? Quanti KG avete preso oggi? Che avete fatto di bello?
La carne la tengo per domani . Nel pomeriggio ,divano copertina e film in TV
Stasera tortellini in brodo .
Anche noi non siamo dei gran mangioni ,per fortuna!
- Likes 1
Comment
-
-
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostPenso almeno 2 kg colpa dei dolci pi? che del resto...non ho mangiato nulla di che ma mi sono sfondata tra ciambelle, amaretti, biscottini e via dicendo per fortuna oggi faccio lo stop sino al 31 altrimenti lievito
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by Simona199 View Post
Ahaha maledetti dolci sono ovunque in questo periodo e poi ovunque vada me li propinano perch? sanno che sono golosa e poi "sah portateli a casa che tu li apprezzi e io non li devo mangiare!" Eh io invece DEVO??? Ahahaha vab? mi sacrifico ,che devo f? ...
Comment
-
X
Comment