Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne... vacanze in moto???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E' bello andare in moto e magari andare in vacanza in moto, ma..per il fatto bagagli io sono assurdamente impedita a usare questo mezzo per lunghi viaggi, causa valigioni con TUTTO!
    Come soluzione c'? sempre lo Zaino Alpino C'entra di tutto in maniera compressa,ma...la macchina..larga sbragata..dormi..e magari trovi qualcuno che guida per te?! La vacanza ? vacanza..e parte dal viaggio il relax

Comment

• Font Size
      Certo che le vacanze in moto si fanno per viaggiare .. se dev'essere solo un'andata e ritorno tanto vale andare in auto

Comment

• Font Size
        Originally posted by fashioneer
        Certo che le vacanze in moto si fanno per viaggiare .. se dev'essere solo un'andata e ritorno tanto vale andare in auto
        C'hai troppo raggione! Eheh! Infatti in Corsica quest'anno si va in macchina!

Comment

• Font Size
          Originally posted by missie**76
          C'hai troppo raggione! Eheh! Infatti in Corsica quest'anno si va in macchina!

io invece probabilmente..riesco a farmi una bella settimana in giro in moto

e la seconda invece di puro e sano divertimenti al mare

Comment

• Font Size
            Originally posted by pimky
            io...rientro nella categoria "mi porto dietro tutto l'armadio" e l'ultima vacanza in moto... sulle spalle avevo uno zaino cos?

per? ci ho fatto stare l'impossibile

ahahahahha grande ! ed il lui i bagagli dove li metteva ? ahah

Dove sei andata ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by killer loop
              la prima estate in cui avevo la moto... mi sono fatta non so quante migliaia di km... un mese e mezzo a zonzo, senza meta... chiamavo gli amici per strada per dir loro che ero praticamente sotto casa...
              sono arrivata alla tela della gomma posteriore il 14 agosto... ho scatenato in mezzo a un incrocio... di notte, su una strada sconosciuta...
              conosciuto un gruppo di motociclisti che passavano per caso di li' e che mi hanno rimesso in sesto il mezzo...
              rientrando mi e' partita la strumentazione... segnava qualcosa come 59000 km... e l'avevo comprata a novembre con meno di 25000!!
              BRAVA Elisaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!

Il le vacanze piu lughe in moto ... 8500 Km in 15 gg .... cmq indimenticabile !!!!!!!!

tutta la periferia della francia ... mmh mmh che spettacolo le ostriche in normandia !!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash
                ahahahahha grande ! ed il lui i bagagli dove li metteva ? ahah

Dove sei andata ?
                abbiamo fatto questo zaino per entrambi + la borsa serbatoio.. ma la mia roba era in quantit? nettamente superiore

Comment

X
                Working...
                X