Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne... vacanze in moto???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Donne... vacanze in moto???

Quante di voi quest'estate andranno in vacanza in moto??

con la vostra moto o zainette?

e...soprattutto... come fate con i bagagli?

si sa... chiedere a una donna di partire con poca roba ? quasi impossibile ma lo spazio in moto non ? molto... voi che fate?

supersportive con il minimo indispensabile al seguito?
    o...gi? in crisi al pensiero del micro-bagaglio?

io...rientro nella categoria "mi porto dietro tutto l'armadio" e l'ultima vacanza in moto... sulle spalle avevo uno zaino cos?

praticamente effetto paracadute!!

per? ci ho fatto stare l'impossibile

• Font Size
    mmm mai fatta una vacanza in moto ma credo che riuscirei ad adattarmi al minimo indispensabile e probabilmente preferirei fare da passeggero, in strada me la godo molto di pi? la moto cos?

ma ho idea che sarebbe pi? una fatica che una vacanza.. le vacanze sono altre

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke
      ma ho idea che sarebbe pi? una fatica che una vacanza.. le vacanze sono altre
      beh... io avevo un albergo con un comodo letto e una bella doccia che mi aspettavano alla fine del viaggio
      avessi dovuto andare PURE magari in campeggio non l'avrei mai fatto!!!

Comment

• Font Size
        ho fatto piu volte le vacanze in moto,da pilota,e me la sono cavate alla grande portando poche cose essenziali,grazie ad uno zaino e una borsa serbatoio

mi piacerebbe anche quest'anno..ma nn so ancora il destino cos'ha in serbo x me

Comment

• Font Size
          eheh...io mai vacanza in moto...ma esperta di carichi esagerati sulla moto....

L'anno scorso sono scesa a roma con una situazione molto simile a questa :

Last edited by Luckygio; 07-07-06, 09:42.

Comment

• Font Size
            NAAAAAAAAA GIORGIA!!!!
            Le scarpe da ginnastica con la tuta nooooooooo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cimo77
              NAAAAAAAAA GIORGIA!!!!
              Le scarpe da ginnastica con la tuta nooooooooo

un bel paio di sandali con tacco a spillo???

Comment

• Font Size
                Ho fatto anch'io le vacanze in moto con il super megazaino sulle spalle ...
                Sono scesa che ero mortaaaa !!! ....

Mentre ero su si vedeva praticamente uno zaino con le gambe ... ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lady
                  Ho fatto anch'io le vacanze in moto con il super megazaino sulle spalle ...
                  Sono scesa che ero mortaaaa !!! ....

Mentre ero su si vedeva praticamente uno zaino con le gambe ... ...
                  ahahahahahah veramente!!!

lo zaino era tipo 2 spanne oltre il casco

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Liuppy
                    un bel paio di sandali con tacco a spillo???
                    DECISAMENTE MEGLIO

Comment

• Font Size
                      ma perch? ti pare mia quella tuta???? l'ho messa addosso perch? dovevo 'trasportarla' a padova...ma io ero andata a bologna con i jeans....eheh....avevo la moto da 10gg...non avevo ancora gli stivali

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luckygio
                        ma perch? ti pare mia quella tuta???? l'ho messa addosso perch? dovevo 'trasportarla' a padova...ma io ero andata a bologna con i jeans....eheh....avevo la moto da 10gg...non avevo ancora gli stivali
                        Appunto mi pareva strano

Comment

• Font Size
                          la prima estate in cui avevo la moto... mi sono fatta non so quante migliaia di km... un mese e mezzo a zonzo, senza meta... chiamavo gli amici per strada per dir loro che ero praticamente sotto casa...
                          sono arrivata alla tela della gomma posteriore il 14 agosto... ho scatenato in mezzo a un incrocio... di notte, su una strada sconosciuta...
                          conosciuto un gruppo di motociclisti che passavano per caso di li' e che mi hanno rimesso in sesto il mezzo...
                          rientrando mi e' partita la strumentazione... segnava qualcosa come 59000 km... e l'avevo comprata a novembre con meno di 25000!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by killer loop
                            la prima estate in cui avevo la moto... mi sono fatta non so quante migliaia di km... un mese e mezzo a zonzo, senza meta... chiamavo gli amici per strada per dir loro che ero praticamente sotto casa...
                            sono arrivata alla tela della gomma posteriore il 14 agosto... ho scatenato in mezzo a un incrocio... di notte, su una strada sconosciuta...
                            conosciuto un gruppo di motociclisti che passavano per caso di li' e che mi hanno rimesso in sesto il mezzo...
                            rientrando mi e' partita la strumentazione... segnava qualcosa come 59000 km... e l'avevo comprata a novembre con meno di 25000!!
                            Un'odissea da ricordare......... ma ogni tanto andavi al bagno? O ti eri attrezzata anche per quello? ihihihihi......;oPppPP

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Broken1000RR
                              Un'odissea da ricordare......... ma ogni tanto andavi al bagno? O ti eri attrezzata anche per quello? ihihihihi......;oPppPP
                              da ricordare sicuramente...
                              una delle avventure piu' belle della mia vita...
                              spensierata, mille progetti per la testa...
                              UN'ESTATE MAGICA

Comment

X
                              Working...
                              X