Originally posted by elleen
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggettistica DDG
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lucky91p View PostMito, ma perch? non fai elenco della roba che hai col prezzo, e chi vuole te la compra?
effettivamente con tutti gli eventi che sta creando, gestendo, condividendo e facendo... fare l'inventariod iventa secondario..
ma no continuiamo a pressare
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by elleen View Post
forse il capo ? lievemente oberato di impegni, perch? penso di averglielo scritto anche io quelle 6-7cento volte ma ancora niente
effettivamente con tutti gli eventi che sta creando, gestendo, condividendo e facendo... fare l'inventariod iventa secondario..
ma no continuiamo a pressare
Scusate.....
domani ci provo e fare tutto....
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ma si.... cos? far?.. ? pi? salire.... fare foto a tutto e poi ricordarsi circa che ho pagato le cose.. almeno il costo mi piacerebbe recuperarlo... circa.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by elleen View Post
forse il capo ? lievemente oberato di impegni, perch? penso di averglielo scritto anche io quelle 6-7cento volte ma ancora niente
mito22 si stesse annoiando!!! Non fa MAI nulla!!!
... Pensavo gli avessimo fatto quasi un favore, a chiedergli di fare qualcosa!!!
Comment
X
Comment