Originally posted by Semiramide
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggettistica DDG
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Diego.. che me le ha fatte.. mi ha detto che si stamper? questa... da tenere in esposizione.. gli piace molto... poi vediamo dal vivo...
Ne ho fatte fare 3 apposta per vedere quale dal vivo rende di pi?.. anche se come detto... ho gi? un'idea per migliorare ancora il risultato...
Comment
-
-
Originally posted by annette View Post
Ah ok quindi non sono l'unica che l'ha pensato!
Ma...la butto l?...farle in metallo?
Ma va..... ne faccio qualcuna di questa e via.... in metallo costano di pi?, sono p? difficilmente personalizzabili e non le userei.. quindi no...
In primis faccio cose che piacciono a me... anche perch? come hai visto.. non ? che ci faccio businness.. anzi..
Comment
-
Eh certo.. altro?
Ma va..... ne faccio qualcuna di questa e via.... in metallo costano di pi?, sono p? difficilmente personalizzabili e non le userei.. quindi no...
In primis faccio cose che piacciono a me... anche perch? come hai visto.. non ? che ci faccio businness.. anzi..
Comment
-
La vedevo solo pi? funzionale e in linea con la ruggine/sputacchi di cappuccino secco
Comment
-
Na.... dai su.. la cosa del rusty ? fighissima e ci sta anche sulla ceramica.... Secondo me e secondo chi le ha fatte (e pare che ne faccia centinaia o migliaia al mese).. tra le pi? belle fatte... poi boh.. non penso lo dica a tutti..
Comment
-
Magari dal vivo rendono meglio...pensiamola cos?
Comment
X
Comment