Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma il piumino ddg non lo sta sfoggiando nessuna quest'anno?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
In effetti sarebbe ora di sfoggiarlo eh...va bene che si esce poco ma dai cacciate le foto del piumino!!! Erano troppo carini e fatti bene meritano di essere indossati...su su ragazze fortunelle che l'avete ricevuto fateci un paio di foto
In effetti sarebbe ora di sfoggiarlo eh...va bene che si esce poco ma dai cacciate le foto del piumino!!! Erano troppo carini e fatti bene meritano di essere indossati...su su ragazze fortunelle che l'avete ricevuto fateci un paio di foto
Io l'ho indossato praticamente sempre fino a fine ottobre adesso fa troppo freddo per il piumino 100gr per i miei standard metto una foto di valle
Io l'ho indossato praticamente sempre fino a fine ottobre adesso fa troppo freddo per il piumino 100gr per i miei standard metto una foto di valle
Bella foto .... ma sai che quando ho visto la mascherina abbassata nel primo impatto mi sembrava uno scaldacollo? Chissà se nell'oggettistica DDG c'è mai stato uno scaldacollo da moto.....sarebbe carino da indossare
Bella foto .... ma sai che quando ho visto la mascherina abbassata nel primo impatto mi sembrava uno scaldacollo? Chissà se nell'oggettistica DDG c'è mai stato uno scaldacollo da moto.....sarebbe carino da indossare
È vero sarebbe anche molto utile non saprei...ma forse il boss li aveva già fatti?
Comment