Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Azz.. che palle la scritta bassa... sperando andasse sulle tette non sotto..
A me piace anche cosi anzi avendo i capelli lunghi almeno si legge e non a pezzi sti giorni l'ho usata tantissimo ? comodissima poi di quelle belle attillate che piacciono a me
A me piace anche cosi anzi avendo i capelli lunghi almeno si legge e non a pezzi sti giorni l'ho usata tantissimo ? comodissima poi di quelle belle attillate che piacciono a me
Eh mi sa che per te ci vorrebbero quelli tutti aderenti.. questi sono pi? da camminata o casual forse... per? cos? la scritta si vede bene
in realt? quando ? fresco van bene anche questi, anche se un tessuto tecnico ? chiaramente pi? comodo... ma non voglio poi fare la buccia... quindi van benone e daidegas si legge bene
Comment