Sbaglio o c'era anche una vecchia versione della tazza?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggettistica DDG
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Grande Larsen_EE che a ore assurde, quando gli scrivo e gli dico 'senti ho pensato di fare 'sta roba'... mi manda ancora raramente affanc.. ah,ah.. e esce con 'ste fichetterie!
Questa a dire il vero.. era una cosa che avevo pronta da 1 annetto penso.. forse pi?.. ma poi non c'era stata occasione.. ora ho trovato un ragazzo che forse ? numero uno in italia con le tazze e quindi mi son ricordato.. e via.. in settimana mi arrivano i 3 campioni e vediamo..
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Anna.... ma ti pare che non penso alle alternative e altro?e poi... mica ho il budget di pirillo per fare 1 miliardo di cose da regalare in giro (/vabb? quelli fanno 2 cose e se le fan pagare care) ma era per dire..
E questo ? il mio parere. Cosa c'entra pensare alle alternative?
Piacciono a te? Perfetto!
Piacciono anche ad altri? Tanto meglio!
Se si deve solo scrivere quando c'? da complimentarsi, ok basta saperlo ed evito di commentare la prossima volta
Comment
-
Originally posted by annette View Post
Davide, mi riferivo a sti scuriaccioli marroni, che visti cos? a me personalmente non piacciono, soprattutto in un supporto che sembra pi? sporco che "figo".
E questo ? il mio parere. Cosa c'entra pensare alle alternative?
Piacciono a te? Perfetto!
Piacciono anche ad altri? Tanto meglio!
Se si deve solo scrivere quando c'? da complimentarsi, ok basta saperlo ed evito di commentare la prossima volta
Spesso facendo anche fatica...Non mi ? tutto facile..
mica zo influenzer...
Comment
-
Tad?... eccole arrivate.. le tazze DAIDEGAS che dite?
dal vivo molto belle stampate benissimo.. lisce perfette...
tazze ceramica mug personalizzate daidegas
- Likes 2
Comment
-
X
Comment