Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono molto carine ed originali anche queste... ma a parer mio....diciamo come gusto personale, alla vista preferisco le prime, perch? il troppo arancione della ruggine rischia di coprire in modo eccessivo le scritte e la grafica arancioni che invece si devono VEDERE BENE
le ultime due anche no... sembra che c'? su il cappuccino di due settimane senza lavarle...
La vedevo solo pi? funzionale e in linea con la ruggine/sputacchi di cappuccino secco
Na.... dai su.. la cosa del rusty ? fighissima e ci sta anche sulla ceramica.... Secondo me e secondo chi le ha fatte (e pare che ne faccia centinaia o migliaia al mese).. tra le pi? belle fatte... poi boh.. non penso lo dica a tutti..
Na.... dai su.. la cosa del rusty ? fighissima e ci sta anche sulla ceramica.... Secondo me e secondo chi le ha fatte (e pare che ne faccia centinaia o migliaia al mese).. tra le pi? belle fatte... poi boh.. non penso lo dica a tutti..
Anna.... ma ti pare che non penso alle alternative e altro? e poi... mica ho il budget di pirillo per fare 1 miliardo di cose da regalare in giro (/vabb? quelli fanno 2 cose e se le fan pagare care) ma era per dire..
Comment