Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si ne avevo uno ma questo è rotto quindi non so quanto durerà 😩
ah peccato....fossi in te mi farei venire una genialata di idea tipo Art Attack... cioè magari gli farei un paio di buchi facendo poi passare in mezzo un nastrino rosa ...sai che figata? scommetto che lanceresti una nuova moda DDG
ah peccato....fossi in te mi farei venire una genialata di idea tipo Art Attack... cioè magari gli farei un paio di buchi facendo poi passare in mezzo un nastrino rosa ...sai che figata? scommetto che lanceresti una nuova moda DDG
Non è così grande... è cmq. in silicone... e cmq. non penso sia più un problema...
tra poco arriva il momento dei cappelli invernali da sfoggiare
Quelli sono davvero belli e ogni volta che vedo le foto sono invidiosa e ne vorrei uno anche io...ma mi sa che il Boss non ne farà più perchè c'è il cambiamento climatico
Comment