Quali gadget, articoli della casa vi piacerebbe avere brandizzati ddg oltre l'abbigliamento?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggettistica DDG
Collapse
X
-
Originally posted by nevione78 View Post
cover cellulare?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cmq. le avevo ben fatte... solo che me le ero fatte per me e ne avevo regalate un paio in giro..
Il problema di fare le cose ? che
1. la gente se le aspetta regalate (e solo la spedizione costa 7-8 euro magari)
2. la gente se pensa di pagarle, pensa che una cosa da 20 euro a te costi 5 e ne guadagni pure 4
Moltiplicate la cosa per MOLTE PERSONE!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Che telefono hai?
Cmq. le avevo ben fatte... solo che me le ero fatte per me e ne avevo regalate un paio in giro..
Il problema di fare le cose ? che
1. la gente se le aspetta regalate (e solo la spedizione costa 7-8 euro magari)
2. la gente se pensa di pagarle, pensa che una cosa da 20 euro a te costi 5 e ne guadagni pure 4
Moltiplicate la cosa per MOLTE PERSONE!
- Likes 1
Comment
-
beh considerando che il 70% delle volte costa piu? la personalizzazione dell?oggetto ?intrinseco? .. bisognerebbe cercare di personalizzare un oggetto abbastanza comune. Considerando la marea di cellulari in uso alla gente sarebbe come personalizzare qualcosa che e? gia? personalizzato suicidio commerciale
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by nevione78 View Postbeh considerando che il 70% delle volte costa piu? la personalizzazione dell?oggetto ?intrinseco? .. bisognerebbe cercare di personalizzare un oggetto abbastanza comune. Considerando la marea di cellulari in uso alla gente sarebbe come personalizzare qualcosa che e? gia? personalizzato suicidio commerciale
ho delle cose anche particolari che forse non avere mai visto... i pettini per donne.... fatti 2-3.. mascherine da notte.. fatte 2-3
anni fa avevo fatto gli orsetti e altra roba!
Comment
X
Comment