Originally posted by Fiamma4
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arredamento racing alternativo per la casa
Collapse
X
-
Con il mio vecchio V6 che ho tolto dalla 350Z, che mi ? rimasto ancora in garage volevo fare una cosa tipo questa.....
le bielle le ho, i pistoni ne ho solo 3 buoni.... gli altri 3 sono crepati .... cmq a sostegno del vetro possono ancora tenere.
.... e le canne libere, per metterci le bottiglie
che ne dite?
Comment
-
Originally posted by Funik View PostCon il mio vecchio V6 che ho tolto dalla 350Z, che mi ? rimasto ancora in garage volevo fare una cosa tipo questa.....
le bielle le ho, i pistoni ne ho solo 3 buoni.... gli altri 3 sono crepati .... cmq a sostegno del vetro possono ancora tenere.
.... e le canne libere, per metterci le bottiglie
che ne dite?
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Azz dai speriamo non ti chiedano troppo per farlo ? un'idea molto alternativa! Mi piace anche il fatto delle bottiglie
Allora, uno l'avevo trovato, questo salda pure l'adamantio di Wolverine con le macchine che ha .... il prob era il prezzo.... Poi mi sono fermato nella ricerca perch? non avevo tempo, col lavoro. Ma con l'anno nuovo...vedo di quagliare.
Si le bottiglie ci stanno bene....ci stanno anche i calici perch? le canne sono da 96mmLast edited by Funik; 11-12-19, 10:28.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Funik View Post
Allora, uno l'avevo trovato, questo salda pure l'adamantio di Wolverine con le macchine che ha .... il prob era il prezzo.... Poi mi sono fermato nella ricerca perch? non avevo tempo, col lavoro. Ma con l'anno nuovo...vedo di quagliare.
Comment
-
-
X
Comment