Idee per arredare casa? Magari in stile racing, moderno, alternativo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arredamento racing alternativo per la casa
Collapse
X
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Bello per? sarebbe carino che quando uno va in giro e adocchia qualcosa pu? scriverlo con riferimenti e prezzo per acquistare
io ad esempio navigo molto in rete e quindi ho molti stimoli e idee.....
in giro.. boh... dopo un p? tutti han casa mezza ikea e mezza maison du monde...
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Eh ma dipende dai gusti...
io ad esempio navigo molto in rete e quindi ho molti stimoli e idee.....
in giro.. boh... dopo un p? tutti han casa mezza ikea e mezza maison du monde...
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Si magari cose particolari... perch? tante volte magari uno vede robe fighissime sul web per? poi non si sa neanche dove acquistarle! O magari anche idee di fai da te con roba riutilizzabile tipo le fioriere con le gomme
Poi oltre a trovarla.. solitamente le cose costano anche.... cmq. se uno sa cercare.. trova molto... io ho comprato su internet anche ila vasca da bagno per dire eh! e non ? piccola..
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
le fioriere con le gomme fan cagare dai... che ?? un villaggio hippie? O quella roba coi pellet?-
Poi oltre a trovarla.. solitamente le cose costano anche.... cmq. se uno sa cercare.. trova molto... io ho comprato su internet anche ila vasca da bagno per dire eh! e non ? piccola..
Comment
-
in realt? potrei rifarlo in qualsiasi momento non hai idea di che catalizzatore fosse; risate e discussioni a non finire su quell'oggetto..... devo farmi un giro dallo sfasciacarrozze
Comment
X
Comment