A chi piacerebbe un bel costume ddg per l'estate 2020? A me tantissimo magari un modello intero portabile da tutte a tutte le et?!! Sto cercando di convincere il boss a farceli! Se avete idee scrivete cosa vi piacerebbe avere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Costume DDG 2020
Collapse
X
-
Originally posted by MikyRacing View PostA chi piacerebbe un bel costume ddg per l'estate 2020? A me tantissimo magari un modello intero portabile da tutte a tutte le et?!! Sto cercando di convincere il boss a farceli! Se avete idee scrivete cosa vi piacerebbe avere
-
Originally posted by mito22 View Post
me l'hai chiesto tu... mica lo faccio per me...
Cmq. ho avuto un'dea geniale.... io dico che si fa!
Che budget? Quanto sarebbe bene pagarlo? Non ditemi 10 euro.. che non ci si sta...
Mh prezzo non lo so direi sui 30-40?? Prezzo per un costume decente che qualche stagione ti dura...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Io accetto brasiliana...poi andiamo troppo sul volgare hahahahah
Mh prezzo non lo so direi sui 30-40?? Prezzo per un costume decente che qualche stagione ti dura...
Venerd? cmq. sono da rix a personalizzare della roba.. quindi al limite chiedo!
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ma no.... 2-3 si piazzano sempre.. vediamo..
Intanto mi informo e vediamo.... soprattutto sulla durata... con acqua salata....
Comment
-
Si il mio durer? tantissimo visto che sono idrorepellente all'acqua salata con sto mare che c'abbiamo per? deve durare ore e ore di rosolatura al sole
- Likes 1
Comment
-
Io accetto brasiliana...poi andiamo troppo sul volgare hahahahah
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Ciammella View PostQuoto! Brasiliana o bikini nero, con scritte fluo! Bam!
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ma qualcosa da motociclista per la prossima stagione no? Tipo lo scaldacollo o un sottotuta...
- Likes 1
Comment
X
Comment