Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A chi piacerebbe un bel costume ddg per l'estate 2020? A me tantissimo magari un modello intero portabile da tutte a tutte le et?!! Sto cercando di convincere il boss a farceli! Se avete idee scrivete cosa vi piacerebbe avere
A chi piacerebbe un bel costume ddg per l'estate 2020? A me tantissimo magari un modello intero portabile da tutte a tutte le et?!! Sto cercando di convincere il boss a farceli! Se avete idee scrivete cosa vi piacerebbe avere
Costume intero per tutte le et?? No no.. bikini con perizoma.... anzi tanga che c'? pi? spazio!
Cmq. ho avuto un'dea geniale.... io dico che si fa!
Che budget? Quanto sarebbe bene pagarlo? Non ditemi 10 euro.. che non ci si sta...
Io accetto brasiliana...poi andiamo troppo sul volgare hahahahah
Mh prezzo non lo so direi sui 30-40?? Prezzo per un costume decente che qualche stagione ti dura...
Mh prezzo non lo so direi sui 30-40?? Prezzo per un costume decente che qualche stagione ti dura...
Ok vediamo... domani magari vedo di informarmi....
Venerd? cmq. sono da rix a personalizzare della roba.. quindi al limite chiedo!
Quoto! Brasiliana o bikini nero, con scritte fluo! Bam!
Comment