Originally posted by MikyRacing
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Patente?!?!
Collapse
X
-
Sputer
- Nov 2019
- 443
- 32
- Femmina
- 264
- Borgo San Lorenzo , Firenze
- Honda cb 650 F , Benelli tri 502x , Fantic 250
- Send PM
Originally posted by MikyRacing View PostCiao ragazze ogni giorno che passa mi sta sempre pi? passando per la testolina l'idea di poter fare la patente per la moto. Ho sempre desistito per vari motivi il principale ? che non mi sono mai sentita in grado di potercela fare... per questo vi chiedo come ? stata la vostra esperienza? Il vostro primo approccio alla moto? Che percorso avete seguito? Che consigli vi sentireste di dare per chi come me vorrebbe iniziare ma non sa da che parte farlo?
La mia storia ? questa , io vengo da una famiglia di motociclisti a 18 anni mio pap? mi regal? la mia prima moto , una Cagiva Mito 125 .
purtroppo solo un mese dopo ebbi un?esperienza veramente brutta , che mi ha segnato portandomi a lasciar perdere la moto e riprenderla solo a 23 anni .
Ho cominciato con un?HD 883 che mio padre aveva in garage , ma non era la moto adatta a me , quindi presi un benelli tnt 250 , una naked , semplice e leggera per ricominciare a prenderci la mano . Dopodich? un?honda 650 .
Il consiglio che mi sento di darti , ? che se una cosa la vuoi davvero , con tutto il cuore e con tutta la volont? , riuscirai sempre a farcela . il non farcela ? molto relativo , ? solo questione di confidenza con la moto che hai sotto al culo .
Ma noi donne siamo testarde e determinate e sono sicura che riuscirai senza tanti problemi , perch? quando salirai sulla moto , non ci vorrai pi? scendere !!!
Comment
-
Originally posted by RebeFaini92 View Post
Ciao !
La mia storia ? questa , io vengo da una famiglia di motociclisti a 18 anni mio pap? mi regal? la mia prima moto , una Cagiva Mito 125 .
purtroppo solo un mese dopo ebbi un?esperienza veramente brutta , che mi ha segnato portandomi a lasciar perdere la moto e riprenderla solo a 23 anni .
Ho cominciato con un?HD 883 che mio padre aveva in garage , ma non era la moto adatta a me , quindi presi un benelli tnt 250 , una naked , semplice e leggera per ricominciare a prenderci la mano . Dopodich? un?honda 650 .
Il consiglio che mi sento di darti , ? che se una cosa la vuoi davvero , con tutto il cuore e con tutta la volont? , riuscirai sempre a farcela . il non farcela ? molto relativo , ? solo questione di confidenza con la moto che hai sotto al culo .
Ma noi donne siamo testarde e determinate e sono sicura che riuscirai senza tanti problemi , perch? quando salirai sulla moto , non ci vorrai pi? scendere !!!
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Niente regali per me, forse perch? veramente mio padre assomiglia tantissimo a Babbo natale e mamma faceva la befana per le vie del paese
Ma a casa ? arrivata la mia prima nipotina, che mi stringe le dita come fossero manopole
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by MotoPuccia View Post
? uscito di casa per comprare le sigarette e non ? pi? tornato
Niente regali per me, forse perch? veramente mio padre assomiglia tantissimo a Babbo natale e mamma faceva la befana per le vie del paese
Ma a casa ? arrivata la mia prima nipotina, che mi stringe le dita come fossero manopole
- Likes 1
Comment
-
- Likes 1
Comment
-
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostTantissimi auguri ahaha dai,sar? una piccola amante delle due ruote?
Tra me e il padre, mio fratello, spero non le faremo per? venire la nausea per i motori, parliamo sempre di quello
scusate l'OFF TOPIC
- Likes 2
Comment
-
Io sicuramente le racconter? della mia passione e spero di farle provare le emozioni che riesce a dare la moto.
Tra me e il padre, mio fratello, spero non le faremo per? venire la nausea per i motori, parliamo sempre di quello
scusate l'OFF TOPIC
Comment
X
Comment