Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Patente?!?!
Collapse
X
-
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Si me lo auguro... magari un po' come la macchina che chiedono spie tasti vari..gomme..ste cose qua...
Comment
-
@MikiRacing mito22 si allora due cose sulla moto ...tipo io prima di entrare nel piazzale sono stata obbligata a spostare la moto da sola e portarla all'entrata. Li, una volta messa la moto sul cavalletto, l'esaminatrice ha cominciato a farmi domande tipo " cosa ? questo? E indicava le varie parto della moto.. " come funziona questo?" tipo anche " il livello dell'olio come lo controlli?" " la pressione delle gomme come dev'essere?" ... Cose cosi , sempre molto pratiche
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Lau93 View Post@MikiRacing mito22 si allora due cose sulla moto ...tipo io prima di entrare nel piazzale sono stata obbligata a spostare la moto da sola e portarla all'entrata. Li, una volta messa la moto sul cavalletto, l'esaminatrice ha cominciato a farmi domande tipo " cosa ? questo? E indicava le varie parto della moto.. " come funziona questo?" tipo anche " il livello dell'olio come lo controlli?" " la pressione delle gomme come dev'essere?" ... Cose cosi , sempre molto pratiche
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lau93 View Post@MikiRacing mito22 si allora due cose sulla moto ...tipo io prima di entrare nel piazzale sono stata obbligata a spostare la moto da sola e portarla all'entrata. Li, una volta messa la moto sul cavalletto, l'esaminatrice ha cominciato a farmi domande tipo " cosa ? questo? E indicava le varie parto della moto.. " come funziona questo?" tipo anche " il livello dell'olio come lo controlli?" " la pressione delle gomme come dev'essere?" ... Cose cosi , sempre molto pratiche
Azz.. spingere la moto... no good.. potrei cadere anche io ah,ah...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Che bello lo vedo gi? il panico hahahaha
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Mh.... ma ci sono i meccanici e i gommisti.. perch? uno si ripara la moto e monta le gomme da solo? che balle
Azz.. spingere la moto... no good.. potrei cadere anche io ah,ah...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostSi, infatti, io essendo bassa, spingere quella moto ? stata una mezza impresa
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Brava... e cmq... in effetti pu? essere una cosa che succede di dover fare.... ovviamente pi? pratica e sicurezza si ha.. meglio ?.. e la seconda viene dalla prima naturalmente!
Comment
X
Comment