Originally posted by Baffus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Patente?!?!
Collapse
X
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Penso cmq. avesse la moto.. e poi siela ? una specie di t1000 eh!
Volevo la patente, con il mio secondo stipendio mi sono iscritta e ho fatto tutto con la scuola guida.. a dicembre.. a Bolzano.. tanto normale di testa non sono mai stata
Cmq MikyRacing io mi sono trovata molto bene
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by siela View Post
no non avevo la moto, figurati i miei mi avrebbero buttata fuori di casa.
Volevo la patente, con il mio secondo stipendio mi sono iscritta e ho fatto tutto con la scuola guida.. a dicembre.. a Bolzano.. tanto normale di testa non sono mai stata
Cmq MikyRacing io mi sono trovata molto bene
Comment
-
Io ho comprato la moto quando mi hanno rilasciato il foglio rosa, ho "imparato" su quella e ho fatto anche un paio di guide sulla moto dell'autoscuola con la quale ho poi fatto l'esame.
Non so ora come funzioni, io all'epoca avevo la patente B e per prendere la A ho dovuto fare l'orale e guida. Avevo 26 anni appena compiuti... quindi forza Miky che l'? ura anche per te!
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostIo ho comprato la moto quando mi hanno rilasciato il foglio rosa, ho "imparato" su quella e ho fatto anche un paio di guide sulla moto dell'autoscuola con la quale ho poi fatto l'esame.
Non so ora come funzioni, io all'epoca avevo la patente B e per prendere la A ho dovuto fare l'orale e guida. Avevo 26 anni appena compiuti... quindi forza Miky che l'? ura anche per te!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostIo ho comprato la moto quando mi hanno rilasciato il foglio rosa, ho "imparato" su quella e ho fatto anche un paio di guide sulla moto dell'autoscuola con la quale ho poi fatto l'esame.
- Likes 1
Comment
X
Comment