Originally posted by MotoPuccia
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Patente?!?!
Collapse
X
-
Originally posted by MotoPuccia View Post
Ovviamente, altrimenti perch? prendere la patente
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostIo la patente la ho pur non avendo la moto diciamo che non ? tanto il fatto di avere il mezzo ma, personalmente, l'ho fatta perch? pi? avanti, quando potr? avere la mia moto, non avr? anche quella da fare...poi diciamoci la verit?... Nel giro di pochi anni oltre ad aver cambiato percorso e regole, hanno aumentato anche i prezzi. Farsi la patente sta diventando un lusso e parlo io che l'ho presa da privatista ma ,appunto, essendo senza una moto mia ho dovuto pagare qualche guida e poi andare all'esame con una moto completamente diversa... Poi oh, il mio sogno ? guidare un bel 600 in pista e li la patente penso sia d'obbligo... Avere almeno quella
O magari su ddg sai mai esca qualche bella occasione... sempre meglio farsi trovare PRONTE!
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Certo.. prima si fa meglio ?.. poi ogni tanto capita di guidare qualcosa cmq. no?
O magari su ddg sai mai esca qualche bella occasione... sempre meglio farsi trovare PRONTE!
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostAhahhaha si certo qualche amico santo mi presta la sua , il mio ragazzo mi fa usare la pitbike in pista , insomma, me la passo molto bene Ahahhaha certo, poi se capita qualcosa con DDG bisogna seemore farsi trovare pronte quindi, motivo in pi? per averla :P
- Likes 1
Comment
-
X
Comment