Originally posted by MikyRacing
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Patente?!?!
Collapse
X
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Io si tantissimo miopia fortissima di -7gradi!!! Ereditaria mannaggia mannaggia! Infatti sto facendo i controlli per il laser finalmente ho l'et? giusta
PS:
Operazione laser agli occhi - Daidegas Forum
Chirurgia regrattiva (laser agli occhi) - Daidegas Forum
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Che sarebbe meglio...
PS:
Operazione laser agli occhi - Daidegas Forum
Chirurgia regrattiva (laser agli occhi) - Daidegas Forum
Comment
-
-
Anche io ho dovuto rimandare continuamente, metto da parte i soldi e poi mi ritrovo a doverli spendere per altro. La scuola guida ti offre solo poche ore di esercitazione e ho paura che non siano sufficienti. Senza patente non ti affittano nessuna moto, amici che me la prestino non ne ho, ho le mani legate. Ho sentito dei corsi fatti da Maida, ma dovrei trovarmi una moto. In conclusione devo comprarmi una moto (fosse semplice). E, come ciliegina sulla torta sono ansiosa da morire, ho paura di non essere capace, di cadere, di fallire. Per ora faccio la zavorrina, sognando di potermi sedere davanti??????
MikyRacing se hai possibilit?, prendila e goditela
Comment
-
Originally posted by MotoPuccia View PostAnche io ho dovuto rimandare continuamente, metto da parte i soldi e poi mi ritrovo a doverli spendere per altro. La scuola guida ti offre solo poche ore di esercitazione e ho paura che non siano sufficienti. Senza patente non ti affittano nessuna moto, amici che me la prestino non ne ho, ho le mani legate. Ho sentito dei corsi fatti da Maida, ma dovrei trovarmi una moto. In conclusione devo comprarmi una moto (fosse semplice). E, come ciliegina sulla torta sono ansiosa da morire, ho paura di non essere capace, di cadere, di fallire. Per ora faccio la zavorrina, sognando di potermi sedere davanti??????
Comment
-
Originally posted by MotoPuccia View PostAnche io ho dovuto rimandare continuamente, metto da parte i soldi e poi mi ritrovo a doverli spendere per altro. La scuola guida ti offre solo poche ore di esercitazione e ho paura che non siano sufficienti. Senza patente non ti affittano nessuna moto, amici che me la prestino non ne ho, ho le mani legate. Ho sentito dei corsi fatti da Maida, ma dovrei trovarmi una moto. In conclusione devo comprarmi una moto (fosse semplice). E, come ciliegina sulla torta sono ansiosa da morire, ho paura di non essere capace, di cadere, di fallire. Per ora faccio la zavorrina, sognando di potermi sedere davanti??????
- Likes 1
Comment
-
Comment
X
Comment