Originally posted by MikyRacing
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Patente?!?!
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Si ma forse o deve lasciare perdere o impegnarsi di pi?! Ricordo alle superiori una mia compagna fece la patente 3 volte (auto) con ben un centinaio di guide quindi una spesa economica notevolissima. Dopo pochi mesi gli hanno tolto patente e auto per aver imboccato una strada contromano e causato un incidente. Siccome ci sono anche casi cos? al mondo in motorizzazione dovrebbero essere i primi a consigliarti i mezzi pubblici con tanto amore
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Lau93 View Post:O :O :O aiuto... Si diciamo che alcune persone sono anche "molto distratte" mentre guidano...fanno impressione!
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Si ma forse o deve lasciare perdere o impegnarsi di pi?! Ricordo alle superiori una mia compagna fece la patente 3 volte (auto) con ben un centinaio di guide quindi una spesa economica notevolissima. Dopo pochi mesi gli hanno tolto patente e auto per aver imboccato una strada contromano e causato un incidente. Siccome ci sono anche casi cos? al mondo in motorizzazione dovrebbero essere i primi a consigliarti i mezzi pubblici con tanto amore
Comment
-
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Ok eviter? di raccontare che stavo facendo un attimo prima del mio primo incidente in auto quando ho buttato avanti un pirla di 2 metri che aveva ben pensato di FERMARSI a rotatoria vuota...
Comment
X
Comment