Originally posted by Fiamma4
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chica Loca 2019 OMAN, FIAMMA & DAIDEGAS
Collapse
X
-
Originally posted by Fiamma4 View PostRagazzi!!! Sono viva!!!! ? stato bellissimo!!! Vi aggiorno appena ho internet pi? stabile!!!!
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Lau93 View Postmeraviglia!! Siii appena puoi facci sapere scusa, ho notato una certa somiglianza con la Sella Del Diavolo :P bellissimo scatto Fiamma!
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Sta a vedere che questa ? in sardegna a mangiare il porceddu!
Comment
-
-
Eccomi!!!
Che dire, sensazioni a caldo... ? stata un'esperienza strepitosa, mi sento pi? ricca interiormente e sicuramente avanzata tecnicamente. Il deserto ? duro, duro davvero, fisicamente e mentalmente stremante, ma ne esci pi? forte. Dormire in tenda, disfare e rifare il campo ogni notte, dopo magari 200km di sabbia, alzarsi sempre presto, avere caldissimo di giorno e freddissimo di notte mette in difficolt? anche le pi? agresti e preparate.
Nonostante le cadute, le moto insabbiate, i cedimenti di nervi e di fisico, ci siamo aiutate reciprocamente ed ? stata l'esperienza pi? piena della mia vita (per ora).
Appena torno in Italia e scarico le foto dal Huawei, vi far? un report. Per ora posso solo dire GRAZIE!! Grazie a tutti voi che mi avete sostenuta, grazie per tutti i messaggi e gli in bocca al lupo e grazie per i bei messaggi che ho letto in differita. Ma soprattutto grazie a mito22, SimonProgrip, @migne73 e Arrow spa che hanno creduto in questo progetto e mi hanno aiutata in ogni modo!!! Grazie!!! Ah, Larsen_EE, il tuo completo era indubbiamente il pi? figo in assoluto!!!!!! GRAZIE!!!!!
- Likes 1
Comment
-
Brava Fiamma hai vissuto un'avventura sicuramente non alla portata di tutte, posso solo immaginare la fatica fisica e mentale in determinate situazioni!
Attendiamo il tuo report che sono sicura ci far? emozionare!
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostBrava Fiamma hai vissuto un'avventura sicuramente non alla portata di tutte, posso solo immaginare la fatica fisica e mentale in determinate situazioni!
Attendiamo il tuo report che sono sicura ci far? emozionare!
Appena posso vi racconto tutto!
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View PostEccomi!!!
Che dire, sensazioni a caldo... ? stata un'esperienza strepitosa, mi sento pi? ricca interiormente e sicuramente avanzata tecnicamente. Il deserto ? duro, duro davvero, fisicamente e mentalmente stremante, ma ne esci pi? forte. Dormire in tenda, disfare e rifare il campo ogni notte, dopo magari 200km di sabbia, alzarsi sempre presto, avere caldissimo di giorno e freddissimo di notte mette in difficolt? anche le pi? agresti e preparate.
Nonostante le cadute, le moto insabbiate, i cedimenti di nervi e di fisico, ci siamo aiutate reciprocamente ed ? stata l'esperienza pi? piena della mia vita (per ora).
Appena torno in Italia e scarico le foto dal Huawei, vi far? un report. Per ora posso solo dire GRAZIE!! Grazie a tutti voi che mi avete sostenuta, grazie per tutti i messaggi e gli in bocca al lupo e grazie per i bei messaggi che ho letto in differita. Ma soprattutto grazie a mito22, SimonProgrip, @migne73 e Arrow spa che hanno creduto in questo progetto e mi hanno aiutata in ogni modo!!! Grazie!!! Ah, Larsen_EE, il tuo completo era indubbiamente il pi? figo in assoluto!!!!!! GRAZIE!!!!!
Comment
X
Comment