Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Complimenti alla fotografa!!! Mi ha insultata, minacciata e urlato dietro di tutto per farmi fare le foto!!! S?, ? un'amica, ma'avrei buttata a mare lo stesso
Ma secondo me molte riescono a essere sexy sulla moto quando vanno davvero.non occupandosi di sembrare belle...insieme, una cosa che viene poi naturale...il discorso alla fine ?.. Andare forte in moto ? davvero sexy, in resto ? contorno
Ma secondo me molte riescono a essere sexy sulla moto quando vanno davvero.non occupandosi di sembrare belle...insieme, una cosa che viene poi naturale...il discorso alla fine ?.. Andare forte in moto ? davvero sexy, in resto ? contorno
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Mmmm.... Non sono per nulla d'accordo.
Andare forte in moto non ? sexi (=eroticamente eccitante), anzi!
Il pi? delle volte se si va forte, nel maschio medio il primo sentimento ? il fastidio, soprattutto se il suddetto maschio va pi? piano
Una donna che va forte, in quel momento ha una tuta in pelle che deve essere comoda per permetterle i movimenti, tutti gli accessori per la sicurezza che sicuramente la "ingoffano" visivamente.
Magari ? sudata perch? sotto sforzo, esce con la faccia sconvolta e i calli sulle mani. Che a mio parere non ? per nulla sexi, o almeno molto meno rispetto alla stessa donna in un altra situazione.
Per fare un esempio di donna che va veramente forte ed ? maledettamente sexi, in due momenti e situazioni ovviamente diverse, ? lei ??????
Complimenti alla fotografa!!! Mi ha insultata, minacciata e urlato dietro di tutto per farmi fare le foto!!! S?, ? un'amica, ma'avrei buttata a mare lo stesso
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
Ahaha perch? ha dovuto urlarti contro? ma nooo daiii
Comment