Originally posted by Lau93
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chica Loca 2019 OMAN, FIAMMA & DAIDEGAS
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by penelope.ottini View PostMa speriamo! Non so quanto saranno contenti i maschietti che vanno all' Eicma... Hahahahcome se non avessero mai visto una ragazza
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostSi perch? ? proprio un immagine sbagliata che si da della donna, secondo me
? una sorta di pregiudizio, ne sono consapevole, ma spesso le belle belle sono anche ignoranti come zappe perch? hanno coltivato solo il corpo negli anni e non il cervello. Fatto questo pippone sulla bella e scema (che mi frutter? una fila di insulti), continuo a ripetere che femmine son tutte, ma donne proprio poche.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostAhahha esatto...diciamo che all'EICMA ci vanno in tanti anche per quellocome se non avessero mai visto una ragazza
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View PostC'? anche da dire che spesso la femmina bellina vende quello che ha di pi? facilmente usabile, ossia il corpo. Avere un profilo ig di successo e vendere prodotti e cose varie senza esporre parti di nudo o vedo-non-vedo ? pi? difficile. Inoltre, se una mi espone minne e chiappe, a me viene da pensare che il suo meglio sia gi? stato scoperto e che, quindi, si tratti di una belina (come si dice qui a genova). Inoltre, esporre le suddette a me, uomo, viene da pensare che esporrai anche altro senza troppi problemi.
? una sorta di pregiudizio, ne sono consapevole, ma spesso le belle belle sono anche ignoranti come zappe perch? hanno coltivato solo il corpo negli anni e non il cervello. Fatto questo pippone sulla bella e scema (che mi frutter? una fila di insulti), continuo a ripetere che femmine son tutte, ma donne proprio poche.
Comment
-
-
Originally posted by Lau93 View PostIo , dalle foto, ho notato che le ragazze in Ducati avevano addirittura scarpe sportive e senza tacco! Forse stanno iniziando a capire che una ragazza pu? essere bella anche senza avere 12/15 cm di tacco, con chiappe al vento ma che la figura femminile si sta avvicinando sempre di pi? al.mondo dei motori e delle due ruote?! Speriamo
Se a te Lau93 non importa di metterti vestiti femminili , se non ti importa tutte le decorazioni tipicamente femminili (trucchi con mille mila nomi) , se non ti piacciono scarpe tipicamente riconosciute femminili ... non ti ? vietato da nessuno continuare a mostrarti in jeans , scarpe sportive o abbigliamento tipicamente motociclista e sentirti tu femmina come piace a te . Piacerai a te e tutti gli altri sono contorno !
Curioso il mondo moderno per? ... gli uomini stanno inseguendo sempre pi? l'effeminamento , gay ecc ecc ... le donne stanno isneguendo sempre pi? il tipico ambiente maschile
Anche la femminilit? , oggigiorno ? forse pi? eccitante vedere uan donna vestita che una donna in biancheria intima visto quanta ne ? propinata in ogni dove .
Qualcosa ? sfuggito di mano
- Likes 2
Comment
-
Liste per dimenticare nulla: fatte!
Potenzialmente sono a tiro, deve arrivarmi una borsina da Kriega e (spero) la t-shirt di DDG, un paio di adesivi e ci sono!!! Per? per scaramanzia far? la borsa solo domenica!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View PostLavato e asciugato tutto!
Liste per dimenticare nulla: fatte!
Potenzialmente sono a tiro, deve arrivarmi una borsina da Kriega e (spero) la t-shirt di DDG, un paio di adesivi e ci sono!!! Per? per scaramanzia far? la borsa solo domenica!
Comment
X
Comment