Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chica Loca 2019 OMAN, FIAMMA & DAIDEGAS
Collapse
X
-
Originally posted by annette View Post
Mmmm.... Non sono per nulla d'accordo.
Andare forte in moto non ? sexi (=eroticamente eccitante), anzi!
Il pi? delle volte se si va forte, nel maschio medio il primo sentimento ? il fastidio, soprattutto se il suddetto maschio va pi? piano
Una donna che va forte, in quel momento ha una tuta in pelle che deve essere comoda per permetterle i movimenti, tutti gli accessori per la sicurezza che sicuramente la "ingoffano" visivamente.
Magari ? sudata perch? sotto sforzo, esce con la faccia sconvolta e i calli sulle mani. Che a mio parere non ? per nulla sexi, o almeno molto meno rispetto alla stessa donna in un altra situazione.
Per fare un esempio di donna che va veramente forte ed ? maledettamente sexi, in due momenti e situazioni ovviamente diverse, ? lei ??????
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by annette View Post
Mmmm.... Non sono per nulla d'accordo.
Andare forte in moto non ? sexi (=eroticamente eccitante), anzi!
Il pi? delle volte se si va forte, nel maschio medio il primo sentimento ? il fastidio, soprattutto se il suddetto maschio va pi? piano
Una donna che va forte, in quel momento ha una tuta in pelle che deve essere comoda per permetterle i movimenti, tutti gli accessori per la sicurezza che sicuramente la "ingoffano" visivamente.
Magari ? sudata perch? sotto sforzo, esce con la faccia sconvolta e i calli sulle mani. Che a mio parere non ? per nulla sexi, o almeno molto meno rispetto alla stessa donna in un altra situazione.
Per fare un esempio di donna che va veramente forte ed ? maledettamente sexi, in due momenti e situazioni ovviamente diverse, ? lei ??????
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostSar? che a me non interessa essere sexy ma andare pi? forte ogni volta Assolutamente , certo che essere sexy nello stesso momento non ? semplice forse, prima di girare, due foto con la tuta e sistemata potrebbe far sembrare una donna pi? sexy per? diciamoci la verit?, neanche un uomo con tuta, casco e altro ? sexy, alla fine si parla di momenti diversi e lei ? una statua! Bellissima ragazza, io manco andando in palestra h24 riuscirei ad avere questo fisico e poi va beh, ci vuole anche la faccia per essere cos?...insomma...un po' di autostima che io non ho ovviamente
Comment
-
Originally posted by Semiramide View Post
Ma no per carit?..... di sexy calendari non ne voglio neppure sentir parlare.....queste foto sono perfette per fare un calendario serio da donna motociclista .... basta con questa associazione del calendario alla donna feticcio sexy ma incapace di usare una moto
Comment
-
-
Originally posted by Fiamma4 View PostVero?! Anche basta, dai... ? una mia impressione o a eicma si sono ridimensionati con modelle ignude?
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostIo , dalle foto, ho notato che le ragazze in Ducati avevano addirittura scarpe sportive e senza tacco! Forse stanno iniziando a capire che una ragazza pu? essere bella anche senza avere 12/15 cm di tacco, con chiappe al vento ma che la figura femminile si sta avvicinando sempre di pi? al.mondo dei motori e delle due ruote?! Speriamo
- Likes 1
Comment
X
Comment