Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Una delle azioni pi? di mmm nell'ambito due ruote?
Andare a girare a Franciacorta per 2 giorni ma dimenticare le chiavi della moto a casa
Jonny costretto a togliere il blocchetto, modificare il cablaggio per trasformare l'accensione a pulsante
Ahahah aiuto, meno male che ha potuto farti quelle modifiche! Santo subito
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Si tipo " oh guarda vedo il grande carro..." aiuto ...panico
"Amore, ciao. Sono sotto la proiezione di Rigel... Ma no, non mi sono drogata... La stella-ginocchio sinistro di Orione... No, non la pubblicit? della Lavazza... No, non bevuto... vabb?, mi arrangio da sola, ho capito!"
"Amore, ciao. Sono sotto la proiezione di Rigel... Ma no, non mi sono drogata... La stella-ginocchio sinistro di Orione... No, non la pubblicit? della Lavazza... No, non bevuto... vabb?, mi arrangio da sola, ho capito!"
Comment