Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Caxxo ha scoperto l acqua calda...ma il "problema" non ? lui...ma chi lo segue venerandolo in certi casi o prendendo per oro colato quello che spiega nei suoi super video...hahahaha
Ecco cosa partoriscono spesso i social...elementi come questo e tanti come lui... Sul tubo non ho ancora trovato canali dedicati alla meccanica o al tuning in italiano, ma abbondano sti "personaggi"
Ahahahhahahaha io personalmente licenzierei chi gli gestisce l'immagine non credo partorisca nulla di sua spontanea volont?. Ma magari mi sbaglio
Comunque ottima trovata frasi ovvissime acchiappalike per ragazzini quattordicenni un genio dell'era social complimenti
Ahahahhahahaha io personalmente licenzierei chi gli gestisce l'immagine non credo partorisca nulla di sua spontanea volont?. Ma magari mi sbaglio
Comunque ottima trovata frasi ovvissime acchiappalike per ragazzini quattordicenni un genio dell'era social complimenti
Il suo lavoro sicuramente consiste anche in questo, ossia, cercare un pubblico pi? vasto possibile questi ragazzi, anche lo stesso Sinna, che ha forse 22 anni, gioca molto d'astuzia quando posta i video su YouTube
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Ecco cosa partoriscono spesso i social...elementi come questo e tanti come lui... Sul tubo non ho ancora trovato canali dedicati alla meccanica o al tuning in italiano, ma abbondano sti "personaggi"
Forse bisognerebbe conoscere le persone prima di giudicare
In quanto lavoro da influencer, io penso lo faccia alla grandissima. Per noi "vecchiardi" sar? noioso magari sembrer? idiota, ma ai ragazzetti piace ed ? con loro che crescono i social (e i guadagni)...
Come pilota (sempre a mia idea) ? talentuoso, ma ? anche seguito 24/7 da Savadori and co., mica Ciccio Impastato.
Poi, sia chiaro, ? ovvio che provi invidia, sana invidia, per quello che ha creato: oggi fa della passione un lavoro ben retribuito e penso si diverta ogni diamine di giorno della sua vita. E' un grande traguardo, haters o no.
Inoltre va forte (ma io son pippa e chiunque va pi? forte di me )
Il suo lavoro sicuramente consiste anche in questo, ossia, cercare un pubblico pi? vasto possibile questi ragazzi, anche lo stesso Sinna, che ha forse 22 anni, gioca molto d'astuzia quando posta i video su YouTube
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Certo ogni mossa ? fatta per guadagno... finch? dura fanno pure be!
In quanto lavoro da influencer, io penso lo faccia alla grandissima. Per noi "vecchiardi" sar? noioso magari sembrer? idiota, ma ai ragazzetti piace ed ? con loro che crescono i social (e i guadagni)...
Come pilota (sempre a mia idea) ? talentuoso, ma ? anche seguito 24/7 da Savadori and co., mica Ciccio Impastato.
Poi, sia chiaro, ? ovvio che provi invidia, sana invidia, per quello che ha creato: oggi fa della passione un lavoro ben retribuito e penso si diverta ogni diamine di giorno della sua vita. E' un grande traguardo, haters o no.
Inoltre va forte (ma io son pippa e chiunque va pi? forte di me )
Ma certo fa bene quel che fa!! Per il lavoro che faccio mi ? capitato pi? volte di entrare in contatto con i nuovi influencer del web sono ragazzi normalissimi che hanno avuto la fortuna e la capacit? di trasformare una passione in lavoro! Certo fa strano vederli chiamare in ufficio ogni 2x3 per chiedere il consenso di pubblicare contenuti e far finta che tutto avvenga in maniera naturale! Quando poi una storia prima di venir pubblicata passa in revisione ad almeno 5 6 persone. Ma finch? porta guadagno perch? non farlo?? Poi ? normale ogni cosa ha il pubblico che merita. Ma buon per loro.
Comment