Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perle di saggezza...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Perle di saggezza...

Lascio a voi i commenti hahaha

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

• Font Size
    Caxxo ha scoperto l acqua calda...ma il "problema" non ? lui...ma chi lo segue venerandolo in certi casi o prendendo per oro colato quello che spiega nei suoi super video...hahahaha

Comment

• Font Size
      ma questa PERLA gli ? uscita mentre stava facendo altre perle a vedere posizione e faccia.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giann1 View Post
        ma questa PERLA gli ? uscita mentre stava facendo altre perle a vedere posizione e faccia.
        Dall espressione la partorita proprio al termine del lavoro defecatorio ..
        Last edited by STEr1; 28-11-19, 11:16.

Comment

• Font Size
          Originally posted by siela View Post

mito22 visto che bella idea? la tuta dainese con una gamba gialla e una rossa!

Comment

• Font Size
            Ecco cosa partoriscono spesso i social...elementi come questo e tanti come lui... Sul tubo non ho ancora trovato canali dedicati alla meccanica o al tuning in italiano, ma abbondano sti "personaggi"

Comment

• Font Size
              Originally posted by siela View Post

Per me personalmente, aggiungerei anche Rettilinei

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giann1 View Post

mito22 visto che bella idea? la tuta dainese con una gamba gialla e una rossa!
                bella idea...... cavolo avanti

Comment

• Font Size
                  Ahahahhahahaha io personalmente licenzierei chi gli gestisce l'immagine non credo partorisca nulla di sua spontanea volont?. Ma magari mi sbaglio
                  Comunque ottima trovata frasi ovvissime acchiappalike per ragazzini quattordicenni un genio dell'era social complimenti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MikyRacing View Post
                    Ahahahhahahaha io personalmente licenzierei chi gli gestisce l'immagine non credo partorisca nulla di sua spontanea volont?. Ma magari mi sbaglio
                    Comunque ottima trovata frasi ovvissime acchiappalike per ragazzini quattordicenni un genio dell'era social complimenti
                    Il suo lavoro sicuramente consiste anche in questo, ossia, cercare un pubblico pi? vasto possibile questi ragazzi, anche lo stesso Sinna, che ha forse 22 anni, gioca molto d'astuzia quando posta i video su YouTube

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmodannato View Post
                      Ecco cosa partoriscono spesso i social...elementi come questo e tanti come lui... Sul tubo non ho ancora trovato canali dedicati alla meccanica o al tuning in italiano, ma abbondano sti "personaggi"
                      Forse bisognerebbe conoscere le persone prima di giudicare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MikyRacing View Post
                        In quanto lavoro da influencer, io penso lo faccia alla grandissima. Per noi "vecchiardi" sar? noioso magari sembrer? idiota, ma ai ragazzetti piace ed ? con loro che crescono i social (e i guadagni)...
                        Come pilota (sempre a mia idea) ? talentuoso, ma ? anche seguito 24/7 da Savadori and co., mica Ciccio Impastato.
                        Poi, sia chiaro, ? ovvio che provi invidia, sana invidia, per quello che ha creato: oggi fa della passione un lavoro ben retribuito e penso si diverta ogni diamine di giorno della sua vita. E' un grande traguardo, haters o no.
                        Inoltre va forte (ma io son pippa e chiunque va pi? forte di me )

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lau93 View Post
                          Il suo lavoro sicuramente consiste anche in questo, ossia, cercare un pubblico pi? vasto possibile questi ragazzi, anche lo stesso Sinna, che ha forse 22 anni, gioca molto d'astuzia quando posta i video su YouTube

Certo ogni mossa ? fatta per guadagno... finch? dura fanno pure be!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fiamma4 View Post

In quanto lavoro da influencer, io penso lo faccia alla grandissima. Per noi "vecchiardi" sar? noioso magari sembrer? idiota, ma ai ragazzetti piace ed ? con loro che crescono i social (e i guadagni)...
                            Come pilota (sempre a mia idea) ? talentuoso, ma ? anche seguito 24/7 da Savadori and co., mica Ciccio Impastato.
                            Poi, sia chiaro, ? ovvio che provi invidia, sana invidia, per quello che ha creato: oggi fa della passione un lavoro ben retribuito e penso si diverta ogni diamine di giorno della sua vita. E' un grande traguardo, haters o no.
                            Inoltre va forte (ma io son pippa e chiunque va pi? forte di me )
                            Ma certo fa bene quel che fa!! Per il lavoro che faccio mi ? capitato pi? volte di entrare in contatto con i nuovi influencer del web sono ragazzi normalissimi che hanno avuto la fortuna e la capacit? di trasformare una passione in lavoro! Certo fa strano vederli chiamare in ufficio ogni 2x3 per chiedere il consenso di pubblicare contenuti e far finta che tutto avvenga in maniera naturale! Quando poi una storia prima di venir pubblicata passa in revisione ad almeno 5 6 persone. Ma finch? porta guadagno perch? non farlo?? Poi ? normale ogni cosa ha il pubblico che merita. Ma buon per loro.

Comment

• Font Size
                              Assolutamente d'accordo!

Comment

X
                              Working...
                              X