Originally posted by Monia Mo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma una cenetta DDG, che ne dite?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Monia Mo View Postper me sarebbe meglio il pranzo?.sicuramente ci sono persone che si faranno un paio di ore d'auto o una ?.ho gi? fatto cena a bologna sabato scorso e vi giuro che venire giu post cena ? stato un po' un trauma (fortunatamente avevo compagnia in auto e ci siam fatte una bella chiacchierata che mi ha tenuto sveglia!) ...se pranzo almeno si parte la mattina, si pranza, si fa bisboccia e si rientra pomeriggio...qualcuno potrebbe anche far lo spostamento in treno se non vuol prender l'auto e gli orari del treno durante il giorno sono sicuramente pi? gestibili e i treni pi? frequenti
cmq attendo news ;-)
Comment
-
Originally posted by Ciammella View PostIo sicuramente non ci sar? come altre persone... Per? capisco che partire a notte fonda ? una mazzata! Mannagg... Ufff
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando TapatalkLast edited by STEr1; 04-12-19, 16:03.
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Post
E sarebbe stata...quale? Nei vari messaggi devo essermela persa...
Oppure se condivisa andrebbe messa da Dav' in prima pagina. Di sicuro finch? non si ufficializza la cosa non si riuscir? a farla partire
Capisco anche che organizzarla ufficialmente sia una rogna...
Cos? per i pi? (lavoratori settimanali) non ci sono problemi di ferie, non c'? da dormire e fuori e io verrei anche con la gnoma
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Ma non si diceva di farlo in zona marche..... che so ancona senigallia? basta fissare data e posto e poi vedere chi si aggiunge
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment