Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2020: Nasce la Women?s European Cup
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Ma penso che sia rivolto alle ragazze giovani.... corrono col 300 poi.... (non che anna sia vecchia, ma non cos? giovane come da target del trofeo)
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Wow fantastico!
Parteciperai Anna?!
Sicuramente ? rivolto alle giovani e giovanissime, ma ci saranno ragazze di tutte le et? (spero!)
La scelta del 300 immagino sia stata fatta per contenere i costi...e magari cercare di avviare un vivaio femminile verso un campionato con cilindrate maggiori....chiss?!
Comment
-
l'iniziativa ? bella ma non capisco perch? chiamarlo europeo se tutte le gare sono in italia, non aveva pi? senso chiamarlo campionato italiano?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Desmo16 View Postl'iniziativa ? bella ma non capisco perch? chiamarlo europeo se tutte le gare sono in italia, non aveva pi? senso chiamarlo campionato italiano?
C'? scritto che avr? la titolazione di europeo, ma non so cosa significa
(c'? da dire che "Women's Cup" ? gi? il nome in uso in francia...anche se potevano inserire "Women's Italian Cup")
Comment
-
Bellissimo ho visto l'inserzione gi? tempo fa...finalmente una campionato dedicato alle donne!! Speriamo siano in tante e ci sono gi? nomi conosciuti... Sar? bello da vedere
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Desmo16 View Postl'iniziativa ? bella ma non capisco perch? chiamarlo europeo se tutte le gare sono in italia, non aveva pi? senso chiamarlo campionato italiano?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment