Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Disegni
Collapse
X
-
Originally posted by foxracedesign View PostCiao (sono Anna) ho visto il topic, parto leggermente avvantaggiata visto che faccio aerografia di mestiere, mentre la pittura e il disegno sono (purtroppo) solo una passione nel tempo libero
upload image to url
pic upload site
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Ciammella View PostVabe io non ho niente a xhe vedere con questo... Bellissimissimi!!!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by foxracedesign View Post
grazie mille Chiara, avevo avvertito per? che parto avvantaggiata sono molto belli i tuoi , particolari e originali. poi con il tempo pi? esperienza fai piu' brava diventi ma la base tua ? davvero gi? ottima diventi.
Comment
-
-
Originally posted by annette View Post
Veramente bravissima!
Io a ricopiare me la cavo anche bene... Ma a disegnare "da zero" non ci riesco proprio!
Da zero mi rimane un pochino difficile per? mi riesce abbastanza bene, dipende dal l'umore che ho mentre disegno
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by foxracedesign View PostCiao (sono Anna) ho visto il topic, parto leggermente avvantaggiata visto che faccio aerografia di mestiere, mentre la pittura e il disegno sono (purtroppo) solo una passione nel tempo libero
upload image to url
pic upload site
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostWow! Bravissima anche io ho la passione per il disegno per? attualmente mi ci dedico poco ...mi rilassa tantissimo
Comunque vero.. Mooolto rilassante
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Ciammella View PostVero? Dai dai quando puoi metti qualche foto!
Comunque vero.. Mooolto rilassante
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
vabb? ma qua parliamo di una artista...
E' come andare a fare una giornata di prove libere col soggetto sei suoi quadri.. (non le montagne)
Comment
X
Comment