Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
belle le felpe ddg bella anche quella bianca ma la bottega ddg vende anche calzini a compressione per caso? c'? un elenco dei prodotti ddg esistenti? che mi voglio comprare qualcosa
belle le felpe ddg bella anche quella bianca ma la bottega ddg vende anche calzini a compressione per caso? c'? un elenco dei prodotti ddg esistenti? che mi voglio comprare qualcosa
O signur e che cosa sono i calzini a compressione?!
O signur e che cosa sono i calzini a compressione?!
sono calzini da corsa che servono ai maratoneti ma anche a chi corre tutti i giorni aiutano la circolazione del sangue, il sangue sale meglio su diciamo meno piedi gonfi ecc servono anche a chi ha problemi di ritorno venoso ecc a me d'estate gonfiano i piedi se sto in piedi a lungo e con quelli mi trovo bene per? costicchiano soprattutto se li compri di marche sportive
Comment