Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
REWIN RE Tech DAIDEGAS 'PENELOPE Ed.' WORK IN PROGRESS
Grazie mille, come ha detto Dave, l'idea ? stata partorita da Guglielmo, come l'ho vista me ne sono innamorata... Dave con la sua fantasia ha trovato il nick 8ini (8 era gi? il mio numero sul cupolino) E ho tenuto il mio nick Queen mettendo la regina di picche.
Chiara di Rewind me l'ha fatta sudare un po', ma ha realizato una tuta veramente stupenda, comoda e di ottima qualit?. Non potevo chiedere di meglio :-D
va che quel DAVE l?... ? una specie di genio della cazzata eh?
Grazie mille, come ha detto Dave, l'idea ? stata partorita da Guglielmo, come l'ho vista me ne sono innamorata...
Dave con la sua fantasia ha trovato il nick 8ini (8 era gi? il mio numero sul cupolino) E ho tenuto il mio nick Queen mettendo la regina di picche.
Chiara di Rewind me l'ha fatta sudare un po', ma ha realizato una tuta veramente stupenda, comoda e di ottima qualit?. Non potevo chiedere di meglio :-D
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Devo ammettere che niente ? stato lasciato al caso!!! che grandissima fi-ga-ta!!
queste cose mi piacciono da matti
posso solo immaginare la soddisfazione!!
Devo ammettere che niente ? stato lasciato al caso!!! che grandissima fi-ga-ta!!
queste cose mi piacciono da matti
posso solo immaginare la soddisfazione!!
No.. niente al caso.. anzi... vedi che mi invento pure le cose.. se uno si fida e mi d? carta bianca... quasi come faccio io con guglielmo QUASI
Comment