Originally posted by MikyRacing
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
REWIN RE Tech DAIDEGAS 'PENELOPE Ed.' WORK IN PROGRESS
Collapse
X
-
Originally posted by penelope.ottini View PostCerto capisco perfettamente il tuo punto di vista,non per forza madre natura ci ha dato in dotazione l'istinto materno/paterno ci mancherebbe ;-)
? molto meglio agire come te e non metterne al mondo ,che farne e poi non prendersene cura ,come fa certa gente:-(
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Post
il problema e' che non sono quel tipo d'uomo li... se la stronza di turno mi incastrasse in quel modo, non abbandonerei certo mai mio figlio/a eh...
Comment
-
siamo ampiamente offtopic
ma t'assicuro che e' pieno...
incontrare donne senza figli con piu' di 30 anni (anche perche' francamente non mi ci vedo con una 20enne... essu'..), e' un "rischio" non da poco che ogni mio "collega" uomo corre.
si va molto piu' sul sicuro con donne gia' madri, poi magari si puo' anche decidere, ma e' una scelta di entrambi, non un tentativo di correre dietro all'orologio biologico.
al momento francamente mi ci mancherebbe solo un figlio e sarei letteralmente fottuto a meno che lei non sia ricca e ci mantenga
- Likes 1
Comment
-
ma siamo leggermente OT? Si parlava della tuta rewin air impact daidegas di penelope e siamo arrivati a parlare delle donne cattive che vogliono incastrare guglielmo?
Comment
-
Originally posted by mito22 View Postma siamo leggermente OT? Si parlava della tuta rewin air impact daidegas di penelope e siamo arrivati a parlare delle donne cattive che vogliono incastrare guglielmo?
Comment
-
ma anche no
quell'argomento restera' chiuso per parecchio, se ne parla, ammesso di avere "materiale" da discutere, il prossimo anno... per quest'anno ho gia' avuto la mia "dose" di donne... grazie, basta
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postma anche no
quell'argomento restera' chiuso per parecchio, se ne parla, ammesso di avere "materiale" da discutere, il prossimo anno... per quest'anno ho gia' avuto la mia "dose" di donne... grazie, basta
Comment
-
Originally posted by mito22 View Postma siamo leggermente OT? Si parlava della tuta rewin air impact daidegas di penelope e siamo arrivati a parlare delle donne cattive che vogliono incastrare guglielmo?
Comment
X
Comment