Originally posted by Larsen_EE
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
REWIN RE Tech DAIDEGAS 'PENELOPE Ed.' WORK IN PROGRESS
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostDirei di aprire nuova discussione... sulla nuova tutina che penelope.ottini sfogger? nel 2020
Ready?
Base di partenza....
tute rewin retech airbag daidegas penelope ottini
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Monia Mo View Post
ma che roba belllaaaaaaaa penelope.ottini !!!!
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostA me piace molto ,forse perch? ? originale come idea, anche se Penelope ? comunque un nome particolare e poco diffuso .
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Concordo ? molto pi? originale e personale cos? (anche con penelope era bellissima ma effettivamente questa cosa del cognome con il numero la rende speciale solo per te) poi se l'8 ? pure il tuo numero questa volta Dave ha fatto centro a mio parer personale ? meravigliosa!
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6050
- 44
- Maschio
- 1,013
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6050
- 44
- Maschio
- 1,013
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Originally posted by Larsen_EE View Postma infatti le due cose potevano essere tranquillamente collegate
"casalingue" annoiate da "mettere su piazza" dopo un'accurata verifica alle tubature
e invece no... son qui che devo trovare un oculista che dopo 25 anni di schermi e fogli non ci vedo piu' un tubo da vicino
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Concordo ? molto pi? originale e personale cos? (anche con penelope era bellissima ma effettivamente questa cosa del cognome con il numero la rende speciale solo per te) poi se l'8 ? pure il tuo numero questa volta Dave ha fatto centro a mio parer personale ? meravigliosa!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostDave ? stato grandioso! Un idea fantastica... E soprattutto originale , io amo distinguermi :-D
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostDave ? stato grandioso! Un idea fantastica... E soprattutto originale , io amo distinguermi :-D
Con questa tuta allora sarai super originale super fashion e sar? impossibile non riconoscerti
Comment
X
Comment