Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
REWIN RE Tech DAIDEGAS 'PENELOPE Ed.' WORK IN PROGRESS
daiiii che siamo curiosi! che bello vedere finalmente in realizzazione questa tuta!! brava penelope.ottini son proprio contenta per te
Attendo news con le bozze dal Boss ... Sicuramente oggi arriver? qualcosa
Non hai idea di quanto sia contenta .. ? da agosto che sbavo su quella tuta .. e ora ? mia!! Ol?
Attendo news con le bozze dal Boss ... Sicuramente oggi arriver? qualcosa
Non hai idea di quanto sia contenta .. ? da agosto che sbavo su quella tuta .. e ora ? mia!! Ol?
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Prima bozza.......
Per chi non lo sapese anche se lo ha nel nick.... Penelope di cognome fa OTTINI e quindi mi ? venuto in mente di giocare anche col numero...
tuta rewin daidegas penelope ottini bozza cognome - daidegas forum
Bella!! Tra l'altro oltre al cognome il mio numero ? #8 Quindi ? perfetto!!!
Dave sei un grande!!
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ol?.... per? qua ? sfumato.. quindi andrebbe stampato su pelle e in quel punto ? facile che si rovini.. quindi.. visto che mi dicevi del giallo fluo... si pensato cos?..
Comment