Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
REWIN RE Tech DAIDEGAS 'PENELOPE Ed.' WORK IN PROGRESS
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6050
- 44
- Maschio
- 1,013
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
-
Sarebbe una figata pazzesca! :-D
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
- Likes 2
Comment
-
Dico le ultime due o la prima. Forse considerando la leggibilit? la penultima. Lultima come caratteri ? molto particolare, non so se si legga meglio della penultima. Per quanto la mia opinione conti giustamente ZERO qui
E gi? che conta zero dico anche che io farei anche una tuta maschile con identica grafica ufficiale DDG, cambiando solo i colori, magari al posto del rosso e del rosa metterei il blu (o una cosa cos?) ma stessa grafica in modo da avere donne e uomini ddg immediatamente riconoscibili con tuta Rewin in pista.
Ovviamente non a prezzo "donna promozionale"
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostDico le ultime due o la prima. Forse considerando la leggibilit? la penultima. Lultima come caratteri ? molto particolare, non so se si legga meglio della penultima. Per quanto la mia opinione conti giustamente ZERO qui
E gi? che conta zero dico anche che io farei anche una tuta maschile con identica grafica ufficiale DDG, cambiando solo i colori, magari al posto del rosso e del rosa metterei il blu (o una cosa cos?) ma stessa grafica in modo da avere donne e uomini ddg immediatamente riconoscibili con tuta Rewin in pista.
Ovviamente non a prezzo "donna promozionale"
Sulla tua da uomo condivido il pensiero , sarebbe veramente fighissimo... :-D
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6050
- 44
- Maschio
- 1,013
- Il Nostro Sistema Solare