Originally posted by penelope.ottini
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
REWIN RE Tech DAIDEGAS 'PENELOPE Ed.' WORK IN PROGRESS
Collapse
X
-
Originally posted by penelope.ottini View PostBe' effettivamente nn credo sia sicuro nel caso di una caduta ... Per le ragazze immagine, bisogna vedere dov'? la vorresti fare trasparente ;-)
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostTorniamo alla tuta ... ;-)
Newssss Chiara oggi ha iniziato la tuta, mi ha consigliato ( giustamente) per svariati motivi di apportare alcune modifiche sulla tuta... Il risultato finale sar? questo ... ^_^ Che ne dite? Io la trovo Bellissima! Ma io sono di parte...
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postio trasparente sono anni che la propongo a dave per le ragazze immagine oppure da moto solo inserti eh... solo che mi dicono che non e' "tecnico", e che non e' tanto sicuro... e quindi niente...
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Le ragazze immagine fora dalle bale, cio? intendo che facciano immagine con la tutina che la tuta in pelle la mettiamo noi pilote, diglielo Penny e che cazz non confondiamo le cose ahaha
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Le ragazze immagine fora dalle bale, cio? intendo che facciano immagine con la tutina che la tuta in pelle la mettiamo noi pilote, diglielo Penny e che cazz non confondiamo le cose ahaha
Comment
X
Comment