Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
REWIN RE Tech DAIDEGAS 'PENELOPE Ed.' WORK IN PROGRESS
Ohhhh FINALMENTE!! Stavo per chiederlo ancora!!!
MA MA MA ? BELLERRIMA quest'idea!! Sai che sono un combattuta tra la regina di cuori e quella di picche ... Hahahah
Ohhhh FINALMENTE!! Stavo per chiederlo ancora!!!
MA MA MA ? BELLERRIMA quest'idea!! Sai che sono un combattuta tra la regina di cuori e quella di picche ... Hahahah
allora devo passare a picche?... che delusione... speravo facessi un po' di "strage".. .e invece, come si dice, picche...
eddy, io sono un po' "rozzo" da quel punto di vista, ci devo andare per forza mi sa dall'oculista, ma andra' a finire che comprero' quelle lenti a caso in edicola
eddy, io sono un po' "rozzo" da quel punto di vista, ci devo andare per forza mi sa dall'oculista, ma andra' a finire che comprero' quelle lenti a caso in edicola
In remoto non si pu? fare!!!
Per? il giorno che scendi in terronia ti ci trascino!!! Mica possiamo rischiare di perdere le tue arti grafiche!!!!
Si concordo 8 mi piace molto..INI forse andrebbe cambiato il carattere per rendere pi? armoniosa la cosa visto che 8 ? tondo INI cos? forse fa un po' a cazzotti.. Voi cosa ne pensate?
Si concordo 8 mi piace molto..INI forse andrebbe cambiato il carattere per rendere pi? armoniosa la cosa visto che 8 ? tondo INI cos? forse fa un po' a cazzotti.. Voi cosa ne pensate?
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
E' apposta per far vedere bene che l'8 ? un numero...
Quando sar? fatta verr? una figata...
Daghe JENTE non sto dietro cos? tanto ad un nome manco sulle mie di tute!
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Si differenzierei ancora di pi? i "due caratteri", ma ci siamo!
Comment