Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
REWIN RE Tech DAIDEGAS 'PENELOPE Ed.' WORK IN PROGRESS
A me piace molto ,forse perch? ? originale come idea, anche se Penelope ? comunque un nome particolare e poco diffuso .
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Concordo ? molto pi? originale e personale cos? (anche con penelope era bellissima ma effettivamente questa cosa del cognome con il numero la rende speciale solo per te) poi se l'8 ? pure il tuo numero questa volta Dave ha fatto centro a mio parer personale ? meravigliosa!
Concordo ? molto pi? originale e personale cos? (anche con penelope era bellissima ma effettivamente questa cosa del cognome con il numero la rende speciale solo per te) poi se l'8 ? pure il tuo numero questa volta Dave ha fatto centro a mio parer personale ? meravigliosa!
Dave ? stato grandioso! Un idea fantastica... E soprattutto originale , io amo distinguermi :-D
Comment