Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se c'? il plateau davanti automaticamente ? come se il tacco dietro fosse meno alto perch? una parte dell'altezza del tacco viene annullata dall'altezza del plateau
Se c'? il plateau davanti automaticamente ? come se il tacco dietro fosse meno alto perch? una parte dell'altezza del tacco viene annullata dall'altezza del plateau
Ah per quello? pensavo fossero inclinate uguali... solo pi? alte davanti e dietro...
Azz.... l' @ombrellinamisteriosadicremona mi ammazzer?... ma le ho gi? detto di portarsi il cambio ogni tanto!
Belle mi piacciono tantissimo!!! Sono molto fini per? senza plateau povera soffrir? un po' sull'asfalto del paddock per? mia nonna diceva "chi bella vuol apparire un po' deve soffrire!" Far? un figurone
Comment