Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarpe col TACCO DAIDEGAS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    E le ARROW gi? finite..... grande Cdn Art Design

scarpe col tacco moto arrow daidegas cdn art design - daidegas forum
    Oddioooooo ma sono meravigliose ed ? solo il primo paio dammi la gioia che sono 37 ahhahaha

Comment

• Font Size
      Originally posted by MikyRacing View Post

Oddioooooo ma sono meravigliose ed ? solo il primo paio dammi la gioia che sono 37 ahhahaha
      Queste sono 38...

Le prossime saranno tutte 37 e saranno quelle DAIDEGAS!

Comment

• Font Size

Queste sono 38...

Le prossime saranno tutte 37 e saranno quelle DAIDEGAS!
        non vedo l'ora di vederle!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by MikyRacing View Post

non vedo l'ora di vederle!!!
          Penso che questa settimana.. qualcosa esca..... Cdn Art Design mi ha detto che se riusciva attaccava!

Comment

• Font Size
            Eh su forza, mica possiamo fare andare ste ombrelline scalze a Jerez

Comment

• Font Size
              Daiiiiii che scalpitiamo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Simona199 View Post
                Eh su forza, mica possiamo fare andare ste ombrelline scalze a Jerez
                gaiag92 avr? un superlavoro tra togli e metti..... andiamo l? con ALMENO due paia!

Comment

• Font Size

gaiag92 avr? un superlavoro tra togli e metti..... andiamo l? con ALMENO due paia!
                  gaiag92 se poi ti vanno strette non ti preoccupare che te le sfondo ehm allargo un pochettino io volevo dire, me le metto 5 minuti con la tuta in pelle al posto degli stivali e ci faccio un giro di corsa nei box ad importunare i piloti spagn?Uoli ... ed il gioco ? fatto!! Scarpe comode per Gaietta ahahs

Comment

• Font Size

gaiag92 se poi ti vanno strette non ti preoccupare che te le sfondo ehm allargo un pochettino io volevo dire, me le metto 5 minuti con la tuta in pelle al posto degli stivali e ci faccio un giro di corsa nei box ad importunare i piloti spagn?Uoli ... ed il gioco ? fatto!! Scarpe comode per Gaietta ahahs
                    Ahaha mi sembra un piano perfetto! Vedrai che non ce ne sar? bisogno perch? in genere io sono proprio un 37 preciso ma non si sa mai che il pandoro si vada ad accumulare nei piedi

Comment

• Font Size

Beh gi? voi farete la vostra bella figura in pista tra tute, caschi e moto fighe...io non voglio mica essere da meno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gaiag92 View Post

Ahaha mi sembra un piano perfetto! Vedrai che non ce ne sar? bisogno perch? in genere io sono proprio un 37 preciso ma non si sa mai che il pandoro si vada ad accumulare nei piedi
                        Ahaha benissimooo allora siamo a cavallo anzi tu stai sui trampoli e io in groppa alla moto con gli stivali

Comment

• Font Size

Ahaha benissimooo allora siamo a cavallo anzi tu stai sui trampoli e io in groppa alla moto con gli stivali
                          Per fortuna ci sono abituata ai tacchi molto alti e a starci per diverse ore ma alla peggio ti frego uno stivale ahaha ??????

Comment

• Font Size

Beh gi? voi farete la vostra bella figura in pista tra tute, caschi e moto fighe...io non voglio mica essere da meno
                            E poi in tre giorni cambiando tutina vuoi mica usare le medesime scarpe!! Inzomma!

Comment

• Font Size

Per fortuna ci sono abituata ai tacchi molto alti e a starci per diverse ore ma alla peggio ti frego uno stivale ahaha ??????
                              Un mio stivalozzo da da moto sudato e puzzolente numero 40 intendi?! Auguri!

Comment

• Font Size

giusto!!!!

ma ho la vaga impressione che tutti guarderanno te

Comment

X
                                Working...
                                X