Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gaiag92 avr? un superlavoro tra togli e metti..... andiamo l? con ALMENO due paia!
gaiag92 se poi ti vanno strette non ti preoccupare che te le sfondo ehm allargo un pochettino io volevo dire, me le metto 5 minuti con la tuta in pelle al posto degli stivali e ci faccio un giro di corsa nei box ad importunare i piloti spagn?Uoli ... ed il gioco ? fatto!! Scarpe comode per Gaietta ahahs
gaiag92 se poi ti vanno strette non ti preoccupare che te le sfondo ehm allargo un pochettino io volevo dire, me le metto 5 minuti con la tuta in pelle al posto degli stivali e ci faccio un giro di corsa nei box ad importunare i piloti spagn?Uoli ... ed il gioco ? fatto!! Scarpe comode per Gaietta ahahs
Ahaha mi sembra un piano perfetto! Vedrai che non ce ne sar? bisogno perch? in genere io sono proprio un 37 preciso ma non si sa mai che il pandoro si vada ad accumulare nei piedi
Ahaha mi sembra un piano perfetto! Vedrai che non ce ne sar? bisogno perch? in genere io sono proprio un 37 preciso ma non si sa mai che il pandoro si vada ad accumulare nei piedi
Ahaha benissimooo allora siamo a cavallo anzi tu stai sui trampoli e io in groppa alla moto con gli stivali
Comment