Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ne ho 2-3 paia....... ma le presto alle ragazze nel caso ci fossero eventi da fare! o un pò di immagine.. sempre che la taglia sia giusta... son tutti 37.. le arrow sono 38... 39 le ultime senza plateau...
Ne ho 2-3 paia....... ma le presto alle ragazze nel caso ci fossero eventi da fare! o un pò di immagine.. sempre che la taglia sia giusta... son tutti 37.. le arrow sono 38... 39 le ultime senza plateau...
Io ho 37/38 dipende dal modello 😆 trovami un evento ah ahahaha
Si dice che culo... in linguaggio popolare per indicare una persona FORTUNATA.....
Dave abbiamo un botto di candidate all'inguainaggio, di questo passo potrei avere una ombrellina differente ad ogni pareggiamento ....ah okk le mie non sono gare vere da licenziata però sarebbe figo lo stesso averle ahaha
Dave abbiamo un botto di candidate all'inguainaggio, di questo passo potrei avere una ombrellina differente ad ogni pareggiamento ....ah okk le mie non sono gare vere da licenziata però sarebbe figo lo stesso averle ahaha
Se devo fare lombrellina a te Simo mi candido per forza Hahahahahaha scherzo non ho il fisico
Comment