Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Piumino DAIDEGAS inverno 2019
Collapse
X
-
-
Originally posted by gaiag92 View Post
Allora mi aspetto nuovi articoli di tendenza a marchio ddg Comunque quel piumino cangiante mi ? rimasto nel cuore ahahaha
Comment
-
Oh beh ditemelo per tempo che nel caso prendo ferie e vi faccio da testimonial se non avete troppe pretese tipo non so gamba chilometrica e davanzale prorompente ahahah
Comment
-
Originally posted by gaiag92 View Post
Oh beh ditemelo per tempo che nel caso prendo ferie e vi faccio da testimonial se non avete troppe pretese tipo non so gamba chilometrica e davanzale prorompente ahahah
se vogliono i curvoni HIHIHI...
ma che le modelle sono tutte anoressiche...vogliono le curve solo certi stilisti di costumi da bagno e poi non tutti!!!
- Likes 2
Comment
-
-
-
ma pi? che altro..... ma le ragazze piuminate...... hanno utilizzato il piumino solo per farsi due foto o?
gaiag92 siela MikyRacing Ciammella
Mi sa che solo ciammella lo usa....
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Postma pi? che altro..... ma le ragazze piuminate...... hanno utilizzato il piumino solo per farsi due foto o?
Ciammella ci va a dormire Brandizzata!!!...fagli anche cuscino/piumone e calzettoni coccolosi DDG ..hahahaLast edited by STEr1; 07-12-19, 11:34.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Postma pi? che altro..... ma le ragazze piuminate...... hanno utilizzato il piumino solo per farsi due foto o?
- Likes 1
Comment
X
Comment