Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Piumino DAIDEGAS inverno 2019
Collapse
X
-
Originally posted by STEr1 View PostCiao donne vi chiedo una mini collaborazione dato che sono l ideatore della patch che avete suoi vostri piumini, vi dispiacerebbe se le vostre foto le utilizzo per il mio profilo instagram?
ho gi? chiesto a Mito la gentilezza se potevo proporvelo...se siete d'accordo giro le foto man mano che le inserite...ovviamente a chi non piace l idea "No problem"
@ricamificio.eurozenith
(le troverete tutte qua)
Mito ovviamente garantisce per la seriet?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by STEr1 View PostCiao donne vi chiedo una mini collaborazione dato che sono l ideatore della patch che avete suoi vostri piumini, vi dispiacerebbe se le vostre foto le utilizzo per il mio profilo instagram?
ho gi? chiesto a Mito la gentilezza se potevo proporvelo...se siete d'accordo giro le foto man mano che le inserite...ovviamente a chi non piace l idea "No problem"
@ricamificio.eurozenith
(le troverete tutte qua)
Mito ovviamente garantisce per la seriet?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Certo Ste per me fai pure e complimenti per aver ideato la patch!
quando avrete delle foto di qualit? (non sfocate) migliore tipo quella che ho appena postato su instagram di Ciammella postatele che ve le rubo...
vai Simona fanne una Racing con la cavalla!!!Last edited by STEr1; 18-11-19, 17:20.
- Likes 1
Comment
-
-
X
Comment