Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Modello Giuditta 199 faccio foto nella cameretta delle bambine perch? mi sento imbecille a farmi le foto da sola e oltretutto non sono capaceeee comunque il piumino da sciura ? proprio del mio colore preferito! ? bellissimo e mi st? benissimo ah ah ci fosse qualcuno in casa che me le facesse verrebbero anche meglio ste foto to beccateve questa
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Simo azzo.. ma metti foto fighe che ne hai a vagonate.. sulla parete... no roba da fermi!
Pacco arrivato e...
Sono senza parole!!!! Che spettacolo! Grazie mito22 taglia perfetta e colore direi super azzeccato! Oh ma io non aspetto mica Jerez, inizio a usarlo subito che mi devono identificare ovunque vado con questo piumino strafigo
Voglio la foto anche di Simona199
??????
Anvediiiii non poteva mica mancare il piumino ora che siamo fuori stagione.. Bisogna farsi notare comunque anche con il freddo e senza moto xD
Modello Giuditta 199 faccio foto nella cameretta delle bambine perch? mi sento imbecille a farmi le foto da sola e oltretutto non sono capaceeee comunque il piumino da sciura ? proprio del mio colore preferito! ? bellissimo e mi st? benissimo ah ah ci fosse qualcuno in casa che me le facesse verrebbero anche meglio ste foto to beccateve questa
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Spettacolo... Tra te e le bimbe... Foto strafica anche se fuori fuoco ma ha stile con quelle due belvette dietro e il nuovo cappottino
Comment