Originally posted by MikyRacing
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Progetto 2020 DA ZERO A MUGELLO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ahaha siiii dai sar? una figata, come il primo giorno di scuola... Ma figo!!Originally posted by MikyRacing View Post

sono Stra gasata mercoled? sera mi prender? il cagotto ahahahahah ma da gioved? sar? carichissima e pronta ad assimilare tutti gli insegnamenti non vedo l'oraaaaaaa
- Likes 2
Comment
-
-
Diciamo che il primo giorno di scuola.. se con altri 15-20 persone/bambini nuovi come te...Originally posted by Simona199 View Post
Ahaha siiii dai sar? una figata, come il primo giorno di scuola... Ma figo!!
Michela sar? leggermente pi? al centro dell'attenzione... con pro e contro!
- Likes 1
Comment
-
Simo.... siccome ti pensavo..... mi son fatto mandare questo... vado bene anche io?Originally posted by Simona199 View Post
Personalmente le foto col sottotuta le apprezzerei di pi? con un pilota masculo come modello eh niente di personale ahaha
ah,ah..
sottotuta sixs stx r carbon daidegas
- Likes 1
Comment
-
-
Hahahahahahahha nooooo che figata!!! Mi sa che con questo avremo un bel po' di strafalcioni ripresi ahhahhahaOriginally posted by mito22 View PostMikyRacing ti dice bene che per gioved? difficilmente riesco a aprire e giocare con 'sta cosa.. senn? me lo tiravo dietro e facevamo due video aerei... visto che il tuo amico GABBBRI non pu? venire..
dji mavic mini drone daidegas da zero a mugello
Comment
X

Comment