Originally posted by penelope.ottini
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Progetto 2020 DA ZERO A MUGELLO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Non metti il link della tua intervista con Danilo Billi ? visto che si parla anche del progetto da ZERO a MUGELLOOggi continuo il mio viaggio per raccontarvi storie di vita racchiuse in personaggi che nel corso della mia carriera ho avuto la fortuna di intervistare. Questa volta ho incontrato in una ventosa Fano, sua citt? natale, Michela Mattioli, ora come ora icona delle donne che amano le moto e vera pantera dei paddock italiani, ma?
- Likes 1
Comment
-
Belle le foto sull'articolo...devo dire che quella tutina gialla delle Deutsche Post che sembra un pigiamino dei Teletubbies non ha proprio nulla a che spartire con la tutina Daidegas
Sar? magari anche un refuso per? Jerez dalla frontiera non si pu? leggere......
Comment
-
Originally posted by Semiramide View PostBelle le foto sull'articolo...devo dire che quella tutina gialla delle Deutsche Post che sembra un pigiamino dei Teletubbies non ha proprio nulla a che spartire con la tutina Daidegas
Sembra un film Western
- Likes 1
Comment
-
Special Guest DDG
- Sep 2019
- 245
- 46
- Maschio
- 243
- Silandro
- Organizzazione eventi in pista
- Kawasaki
- Send PM
-
Originally posted by Semiramide View PostBelle le foto sull'articolo...devo dire che quella tutina gialla delle Deutsche Post che sembra un pigiamino dei Teletubbies non ha proprio nulla a che spartire con la tutina Daidegas
Comment
-
Comment
X
Comment